giovedì 3 maggio 2012

Essenze d'estate

Paul Gauguin
Ormai l'estate è alle porte...Ho scelto questo dipinto di  Paul Gauguin "Due donne tahitiane" per parlavi di uno dei miei profumi preferiti:
Acqua di profumo Tiarè di ERBOLARIO


Mi sono innamorata subito di questo profumo ancor prima di sentirlo,ero rimasta incantata dalla sua descrizione che ho trovato sul catalogo:
"Un bouquet di soavi note esotiche, per un’acqua di profumo che sprigiona sulla pelle tutta la sua carica di freschezza e di piacevole sensualità. Un mix armonioso di sentori che unisce alla dolcezza del Latte di Cocco e dei candidi Fiori di Tiaré, l’incanto di molteplici fragranze: dai soffici Muschio Bianco e Muschio di Mora, alla fruttata Prugna di Damasco, alla freschezza del Mughetto e all’invitante Vaniglia. Un sogno d’estate che riveste la persona in ogni momento della giornata."
Sono corsa subito in erboristeria,e dopo aver preso il campioncino non esitato a comprarlo.Oggi come ogni anno l'acqua di Tiarè erbolario è diventato ufficialmente il mio profumo dell'estate.
Qual è il vostro profumo preferito?
Raccontatemelo!
Sono anche su twitter @themuseuminstyle e facebook!

1 commento: